il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

11 marzo 2013-00:00-Risbollita castenaso-LUCCHESE

 

oggi faccio una risbollita non avendo ancora risbollito,anzi la faccio in piena ebollizione e la faccio prendendo spunto dalle dichiarazioni dei protagonisti rilasciate dopo la partita e che riprendo dal sito gazzetta lucchese.it.
bruno russo:
PORTA ELISA NEWS
Furia Russo: "Niente disfattismo, lasciamo perdere la prestazione, un punto recuperato"
recuperato cosa?????
mancavano 10 partite alla fine eravamo a -4 ,ora ne mancano 8 siamo a -5 ,cosa abbiamo recuperato?
non bisogna guardare alla prestazione.....e allora a cosa????
-----------------------------------------------------------------
duccio innocenti:
PORTA ELISA NEWS
Innocenti dà la colpa all'avvio di gara: "Partiti male, sbagliato l'approccio"
sono 25 partite che dici sempre questa cosa....................chi lo deve insegnare l'approccio ??l'olocco barbagianni?
 poi, su questo campo, le doti della nostra squadra non sono venute fuori perchè era difficile giocare”
allora campo pesantissimo abbiamo battuto,pro piacenza e tuttocuoio e la vittoria piu' larga (pavullo) in campi peggiori di quelli di oggi.
Per quale motivo ha scelto Pettrone?

“Ero in dubbio tra lui e Canalini e la scelta è caduta su Marco perchè speravo che si potesse inserire alle spalle di Chomakov ma questo non è quasi mai accaduto”.
abbiamo avuto paura di un grassone di 120 kg ,fermo in mezzo al campo ,mettendo un ragazzino di 50 kg ad affogare nella mota........l'ho' deciso io?

Abbiamo pagato, oggi più che mai, le tre partite della scorsa settimana
ve l'ha' ordinato il dottore la sospensione di rosignano lucchese' ? di stare 1 mese fermi? di giocare 3 partite in una settimana? di rinunciare a conti a ferrara? il castenaso non doveva essere stanco avendo giocato mercoledi?

Voglio dire soltanto una cosa, non mi ero certamente sbagliato sul fatto che la partita con il Castenaso nascondesse certe insidie, l'avevo già detto nella conferenza stampa di presentazione della gara”.
l'unica insidia che poteva avere la partita di castenaso era la vostra presenza in panchina e nelle stanze di comando,solo le vostre scelte tecniche folli,con 5 esterni leggeri messi in campo nella mota poteva far diventare insidiosa castenaso e ci siete riusciti alla grande
------------------------------------------------------------------------------
sgro:
E' una grande amarezza e non solo per il risultato, ma anche per l'atteggiamento di qualcuno. Dobbiamo imparare a dare il 100 per cento in ogni gara. Credo sia meglio ricordarlo ancora una volta alla squadra, visto che la società fa il possibile per mantenere gli impegni. Forse occorrerà fare un incontro con la squadra".
ma possibile che sia sempre e solo colpa dei giocatori? un gesto di umilta' mai? una valutazione sullo staff tecnico mai?
siamo veramente indipendenti in tutto cio'?
------------------------------------------------------------------------------------------
basta non ho' voglia di aggiungere altro.......................................vinciamo il campionato ,perche' è un dovere e perche' avete la fortuna di essere la lucchese,le chiacchere fatele se rappresentate il vaffanguf ,non la lucchese................ci avete rotto le palle con le scuse!!!!!!!!!!!!!

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469