il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

29 dicembre 2011 19:30-Comunicato stampa che ci piace visti i nomi coinvolti,sperando che la giustizia ci renda vendetta

L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 Srl CHIEDE AL TRIBUNALE DI LUCCA IL SEQUESTRO GIUDIZIARIO DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CONTABILE PRESSO I PROFESSIONISTI CHE L’HANNO TRATTATA.

L’A.S. Lucchese Libertas Srl , nella persona del liquidatore Vladimiro Covili Faggioli, a mezzo di procedura d’urgenza richiede al Tribunale di Lucca di voler autorizzare “ … il sequestro giudiziario di tutta la documentazione contabile della società ricorrente, e come di tutta la documentazione ad essa riferibile e per qualunque causa detenuta…” presso gli studi dei dott.Mauro Paolinelli, dott. Ugo Giurlani e del sig. Fabrizio Biagioni.

In data 12 dicembre il liquidatore, infatti, aveva richiesto formalmente a tutti i professionisti che hanno seguito l’andamento e la documentazione contabile della società A.S. Lucchese Libertas 1905 sin dal 2008 ( con la creazione della SSD SPORTING LUCCHESE , da parte dell’assessore allo Sport del Comune di Lucca , sig. Lido Moschini e del dott. Ugo Giurlani , con Amministratore il Sindaco , prof. Mauro Favilla) ed i successivi passaggi ed acquisizioni societarie quali quella di “Società di Sviluppo Sportivo Srl” – proprietaria dei terreni di San Donato (entrati in carico alla A.S. Lucchese Libertas Srl grazie ad un mutuo ipotecario acceso presso la Cassa di Risparmio di Lucca Spa, su incarico peritale ordinato dallo stesso istituto e somma erogata servita a liquidare l’acquisto della “Società di Sviluppo Sportivo Srl”, di circa 1,5 milioni di euro – su terreni agricoli e quindi non edificabili, sottoposti a vincolo cimiteriale e autostradali e stradali ma soprattutto a vincolo paesaggistico e alto rischio idrogeologico) ed altri.

Di questi solamente due hanno ottemperato la riconsegna della documentazione: il dott. Carlo Lazzarini ed il consulente del lavoro , Rag. Gian Lucca Morgantini.

Non avendo ricevuto alcuna risposta (anche di carattere “negativo” , come era stato espressamente richiesto) da parte degli altri interpellati professionisti, ai quali si sono poi aggiunti : il sig. Nicola Benedetti, il sig. Paolo Gianni, il sig. Giuliano Giuliani (socio di minoranza dell’attuale compagine societaria ed ex-amministratore), il sig. Marco Valentini , il sig. Paolo Giovannini (già membri del CdA sino al giugno 2011) e all’arch. Giovanni Valentini (quale ex-socio di maggioranza sino al giugno 2011) e stimata la particolare urgenza di rientrare in possesso della documentazione contabile della società, il liquidatore ha adito all’A
utorità Giudiziaria nell’interesse della A.S. Lucchese Libertas 1905 Srl.

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469