il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

LA LIBERTAS E' MORTA.........

 

Egr. Dott. Bulleri, in merito all’articolo apparso questa mattina sul quotidiano “Il Tirreno”, mi preme sottolineare alcuni aspetti che, forse, Le sono sfuggiti.

a)     La Lucchese Libertas 1905 è finita come tutti sappiamo, “grazie” anche alla Nice srl che lei rappresenta.

b)     Le ricordo di essere (da me) stato invitato alla trasmissione “Il Rossonero”, insieme all’Avvocato Gianfranceschi e di aver detto una serie infinita di cavolate (dall’eventuale arrivo di Ventura in poi…..)

c)      Lei parla di “storia” di “programmi” e di “passione”, ma in 39 anni di presenza costante al Porta Elisa, non ho MAI avuto la “fortuna” di incontrarla. E’ solo un caso?

d)     Per il 99,5% dei tifosi, la Lucchese Libertas 1905 è MORTA!

e)     Per il 99,5% dei tifosi, portare il nome ed il marchio a giocare in Terza Categoria, solo per loschi affari personali, è un affronto.

f)        Il 99,5% dei tifosi, ODIA Lei e tutti quelli che stanno portando avanti questa farsa.

g)     Il 99,5% dei tifosi, segue con passione ed attaccamento l’F.C Lucca.

h)      Per il 99,5% dei tifosi, l’F.C.Lucca è la squadra che rappresenta la città.

i)        Per il 99,5% dei tifosi, l’F.C.Lucca E’ LA LUCCHESE.

j)        Qualcuno ha perso anche la Coppa Italia, vinta dalla grande Lucchese di Orrico (che lei e i suoi seguaci, non sapete nemmeno chi è….) ed anche questo è un affronto.

k)      Lo stesso lurido giochino, viene perpetrato ai danni dei tifosi del Piacenza Calcio e grazie alla potenza di internet, certe cose non sfuggono più.

 

Potrei continuare fino alla noia, ma il tempo che voglio dedicarvi è poco per scelta. Meritereste di essere ignorati, ma quotidianamente prendete per il culo il sottoscritto e altre migliaia di tifosi ed il giochino inizia ad innervosirmi.

Come vede, Dott. Bulleri, Lucca (escluso una decina di persone…) non ha l’anello al naso; ha capito, tardi per certi versi, che la Nice srl è venuta nella nostra città (ospite!!), per affari poco chiari e che spero chiarissimi per la Procura della Repubblica.

Il nome “Lucchese LIbertas 1905” non conta più niente……in passato è già stato “usato” per dividere, ma questa volta la tifoseria non è caduta nel trabocchetto!!

Se il Comune e la ridicola politica lucchese un giorno vi darà lo stadio, vedremo…………………………..

A Pisa, qualcuno ha provato a speculare sul nome, proprio come state facendo voi, ma i tifosi seguono l’AC Pisa e odiano il Pisa Sporting Club di Romeo Anconetani.

In attesa di capire quale altro teatrino vorrete metter su, cordialmente La saluto.

Giulio Castagnoli           

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469