il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

04 Agosto 06.00 - Comunicato del "Gruppo Storico"

Il Gruppo Storico dopo la tragica conclusione dell'esperienza della Lucchese Libertas targata Valentini Giuliani che ci ha condotto all'ennesimo fallimento in soli tre anni e, pur ritenendo offensiva e degradante la disputa del campionato regionale di Eccellenza, ringrazia comunque tutti coloro che hanno evitato lo stop dell'attività calcistica e che hanno permesso di frequentare di nuovo la domenica il Porta Elisa. Il gruppo farà in modo di organizzarsi per sostenere al meglio la squadra sia in casa che in trasferta .
Il Gruppo storico invita altresì ad appoggiare le prossime iniziative del costituendo azionariato popolare e stimola gli stessi responsabili ad aggregare ed a mettere in campo il maggior numero di risorse possibili con il grande obiettivo del riacquisto del titolo sportivo, per metterlo al riparo da eventuali antipatiche speculazioni.
Il Gruppo storico coglie inoltre l'occasione per dichiarare la propria vicinanza e solidarietà ai ragazzi degli Ultras che sono stati diffidati per aver cantato un coro ritenuto "offensivo", dando l'impressione di aver subito l'ennesima diffida di tipo preventivo e repressivo.
Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Pantera a partecipare alle prossime iniziative dell'azionariato popolare ed a sostenere la squadra in questa immeritata categoria.

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469