il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

01 agosto 2011-Comunicato ultras lucchese..

Il nostro è semplicemente un ragionamento logico, ad oggi non sappiamo quale sarà la fine della nostra Lucchese, o meglio lo sappiamo probabilmente ripartiremo dall’Eccellenza senza ad oggi un programma per risalire. E bisogna considerare che se riusciremo ad iscriverci all’Eccellenza un traguardo. Non consideriamo ipotesi sciagurate di fusioni perché la nostra storia non lo permetterebbe. Quello che più ci fa incazzare è che mentre a vari faccendieri è stato permesso per ben 2 volte di portare al fallimento la società (e nessuno mi toglie dalla testa che qualcuno ci ha lucrato), gli ultras la parte più sana del calcio a Lucca vengono continuamente repressi senza motivo. Un altro ragazzo è stato diffidato per un coro e va ad aggiungere ai tanti che già lo sono. Per quale motivo?? Per mantenere il tranquillo posto in ufficio di certe persone?? Dimostrando che a Lucca c’è il pericolo ultras, ci sono i violenti?? A Lucca i tifosi e gli ultras maggiormente sono semmai la parte offesa, gli unici che non si devono vergognare di nulla e che possono tuttora andare a testa alta. SI DEVONO VERGOGNARE POLITICI, DIRIGENTI, e CHI DIFFIDA SENZA MOTIVO.
Qualunque sarà la categoria in pochi o in tanti noi ci saremo sempre nonostante diffide ridicole e fallimenti vari. CHI SONO I BUONI?? CHI SONO I CATTIVI??
I tifosi non ultras che a volte ci hanno criticato e si sono fatti belli alle cene con la società comincino ad aprire gli occhi e farsi queste domande.”
Lucchese Ultras.

Questo mi sento di dedicarlo al famoso gruppo aquile rossonere e a chi ha' rovinato e denunciato il tifo a LUCCA..

SEMPRE DALLA PARTE DEI RAGAZZI DIFFIDATI.

ILPORCARESE

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469