il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

16 Aprile 12.25 - Due Lucchesi fanno sparire il calcio a Lucca? Penso di no, voglio fidarmi di voi.

La Lucchese Libertas 1905 stà per scomparire, sembra servano un milione e cinquecento mila euro per ripartire il prossimo campionato in Lega Pro ma non si trovano......colpe? Chi la stà uccidendo per sempre?

Giuliani e Favilla, la state uccidendo voi, questo voi lo sapete! E' questo il ricordo e il segno indelebile che volete lasciare alla città? Come imprenditori, come politici, come uomini, verrete ricordati per sempre per aver fatto sparire il calcio a Lucca.

Ma voglio fidarmi di VOI di  due LUCCHESI come me...e  voglio credere che farete "qualcosa insieme" perchè ciò non avvenga, spero che non vogliate che siano proprio i vostri nomi lucchesi a mettere la parola fine.

E Valentini direte voi...Valentini non lo voglio considerare, è un imprenditore ed  essendo pratese "giustamente", che sparisca la Lucchese o che bruci un monolocale, penso per lui sia la solita cosa se " l'operazione" è conveniente rispetto ad un altra soluzione.

Dunque siete gli unici che potete salvare la LUCCHESE, se non lo farete o non vi converrà farlo....sapete benissimo che non sarà gratificante per voi, vivere in una città, dove ogni mattina che uscirete di casa, vedrete persone a cui avete ucciso una passione, una fede, un amore e che vi guarderanno pensando..."SONO STATI LORO DUE A FAR SPARIRE LA LUCCHESE, FAVILLA E GIULIANI SI LORO, INSIEME A UN "FORESTIERO" CHE PERO' IL NOME NON LO RICORDO...EH SI SOLO A LUCCA POTEVA SUCCEDERE"

Il Re

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469