il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

24 Marzo 00.15 - Riceviamo e Pubblichiamo

Caro Aldo Grandi , voglio rispondere in merito al suo articolo apparso ieri sul sito di Gazzetta Lucchese.it . 

Io non sono una giornalista , e non uso «grossi» paroloni per riempire spazzi bianchi su un foglio di carta, sono per prima cosa una persona, e per seconda cosa una tifosa che da quando era piccola segue i colori rossoneri .

Difficilmente mi intrometto in queste cose , ma leggendo il suo articolo stamani mi sono sentita molto offesa , e adesso le spieghero i miei motivi.

Nel suo articolo e cito le sue parole riportando la sua frase (l'umana intelligenza non può scendere fino ai livelli toccati da alcuni tifosi)

ha dato ( sempre usando paroloni enormi) , (ma questo fa parte del suo lavoro ) dell'idiota a quelle persone che seguono la lucchese, ecco signor Aldo Grandi , io pretendo le sue scuse e subito, perche' tra queste persone che hanno manifestato domenica c'ero anche io , e le posso garantire che la mia «umana intelligenza» non è scesa proprio a nessun livello , anzi le diro' di piu', siccome sono anni che ci si passa da queste cose , non è di certo la prima volta, è bene che la gente il tifoso reagisca se si sente preso in giro da 11 persone che dovrebbero fare il loro lavoro almeno una volta alla settimana , lei dice che col derby col pisa la squadra ha dato il massimo , è lei che la pensa cosi piu' altri 11 persone che sono i giocatori , tutti quelli che erano presenti alla partita come mai l'hanno vista in maniera diversa ? non le sembra un po strana e causuale questa cosa? per non parlare di alcuni giocatori di cui non faccio nemmeno il nome e cognome perchè non voglio regalargli dei momenti di gloria gratuita , che rilasciano dichiarazioni e si battibeccano su facebook con i tifosi dicendo che hanno dato il massimo in quella partita,speravo in un po di umilta' da parte di questi ma invece nulla .

Riprendo anche altre frasi dal suo articolo ...

ha chiesto RISPETTO , MEMORIA , MATURITA' , tre cose forti, belle , e importanti ma che ha rovinato dicendo che i tifosi non portano rispetto per la squadra , ma se il seguirla sempre facendo dei sacrifici anche sul lavoro prendendo ferie , facendo chilometri e chilometri su e giu per l'italia , pagando biglietti con cifre assurde , abbonarsi , questo non le basta, per avere rispetto almeno in campo beh non so che valore possa dare lei a questa parola ... poi.

 Memoria. Per quei tifosi che sfogano le proprie frustrazioni allo stadio e che non ricordano dove eravamo solo due anni fa.Due anni fa dove eravamo lo sappiamo benissimo, ma indietro a regola non ci si dovrebbe voltare mai è il presente che conta , contano le persone i giocatori di adesso , e da questi pretendiamo il rispetto , per quanto mi riguarda io allo stadio ci vengo per sperare di divertirmi nel vedere giocare bene la squadra della mia città , i problemi dietro non me li porto e non mi serve di manifestarli allo stadio come crede lei .

Maturità. Quella che manca a certa gente: facciamola finita con queste accuse idiote;

Maturita' è quella che è mancata a lei signor Aldo Grandi in questo articolo che si è schierato dalla parte che gli faceva piu' comodo.Forse per avere un po di attenzione , e per creare un po' di scompiglio.

I tifosi hanno tutto il diritto di manifestare le loro idee come credono sia giusto farlo, se domenica alcune persone si sono risentite e hanno reagito in una maniera che per me è del tutto sbagliata un motivo ci sara.' Personalmente non ho mai visto una persona che ha ragione reagire cosi , e gli diro' di piu' secondo me chi reagisce cosi è perchè ha la coscenza sporca .

Caro signor Aldo grandi la prossima volta che scrivera' un articolo non attribuisca le parole , immaturo, poco intelligente, e frustrato, al tifoso rosso nero perche' sinceramente non mi sembra proprio adeguato e adatto a tal persona.


Grazie di avermi dedicato la sua attenzione.

BADGIRL.

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469