il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

02 Dicembre 16.10 - Riceviamo e con molto piacere pubblichiamo e ringraziamo

Cari amici Lucchesi,
 
chi vi scrive è un tifoso accanito dello Stabia , la squadra che domenica affronterete in campionato .
 
A differenza del tifoso medio , vi contatto oggi per farvi un vero e proprio attestato di stima , perchè (credo di parlare a nome di tutti gli stabiesi) , l'amicizia che accomuna le nostre due tifoserie , anzi le nostre due città è una cosa bellissima . Voi da un pò di tempo a questa parte siete l'emblema di quello che il tifo in Italia dovrebbe essere : civile e passionale , non un tifo sempre volto a voler umiliare o sbeffeggiare gli avversari di turno . Credo che questo sia indice di una grande maturità della vostra tifoseria che in tutte le nostre visite nella vostra splendida città, non è mai  mancata nel farci sentire la propria amicizia!
 
Noi sappiamo bene cosa vuol dire questo valore dello sport che oggi sempre in maniera crescente ,viene sottovalutato e siamo fieri di poter dire che Domenica saremo al cospetto di una tifoseria amica , passionale e corretta , con cui sarà bello poter vivere una giornata all'insegna dello sport , quello vero.
 
L'unico rammarico  sono i limiti imposti da questa maledetta tessera del tifoso che ultimamente ,  purtroppo ci vieta di poter vivere delle esperienze simili e che anzichè essere una panacea ai problemi del tifo violento , rischia di diventare un fattore problematico nel mantenere anche i rapporti di stima con le altre tifoserie , perchè senza tifosi non esiste il calcio. 
 
Sono certo che gli Stabiesi che Domenica prossima saranno a Lucca , sapranno riconoscere i vostri valori e tutti siamo anziosi di potervi ospitare quanto prima nella nostra Città , spero per una partita tra due squadre ai vertici della classifica all'insegna dell'amicizia!
 
In bocca al lupo per Domenica e per il resto della stagione .
 
Il ricordo di Sara e Picone , vive anche nel cuore degli Stabiesi.
 
 
Forza Stabia&Lucchese
Sta86
www.stabia1907.it

 

 

- A nome del nostro sito e di tutti i tifosi rossoneri ringraziamo e ci uniamo ovviamente al vostro rammarico. Senza tifosi il calcio non esiste. Grazie di cuore per le belle parole.

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469