il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

Tifosi in casa loro -0-

 

16/04/2011

 

TIFOSI NOCERINA IN CASA

nocera.jpgLo scorso anno in C2 hanno vinto il nostro simbolico premio come miglior tifoseria vista in trasferta, anche questo anno non poteva essere diverso visto anche ill'entusiasmo per il grande campionato della squadra. Complimenti.


 

TIFOSI PISA IN CASA

pisa-lucchese_2.JPG

Purtroppo non sono più derby di una volta, comunque la curva del Pisa, che ritorna a ripopolarsi proprio in occasione della partita con la Lucchese, fà sempre la sua figura considerando anche il triste periodo di tutte le tifoserie italiane.


29/11/2010

 

TIFOSI LANCIANO IN CASA

LancianoGeneraleNonMollare.jpg~C.jpg

 

Sono presenti circa 100 tifosi nella loro curva di appartenenza, qualche coro, ma il momento non è dei migliori.


17/11/2010

 

TIFOSI VIAREGGIO IN CASA

viareggini.jpg

 

Aspettavano il derby da decenni, questa è la foto del settore più caldo dello Stadio dei Pini, loro ci provano, come sempre complimenti a chi c'era.


01/11/2010

 

TIFOSO BENEVENTO IN CASA

DSC_0286_4_800x800.JPG

 

Tifoseria calda e colorata quella di Benevento


11/10/2010

 

TIFOSO TARANTO IN CASA

P1020810.JPGLa curva anche se non piena come l'abbiamo vista altre volte, quando comincia a cantare lo fa in maniera compatta e decisa, riesce a cambiare l'esito delle partite. Sicuramente una delle migliori curve.

Un grazie di cuore alla tifoseria di Taranto! I tifosi del club TarantoSupporters insieme ad esponenti del tifo della gradinata (che incontrammo anche tre anni fà), ci hanno accolto nel loro ritrovo domenicale, offerto quello che volevamo e poi accompagnati fino all'ingresso del nostro settore. Con loro abbiamo parlato delle nostre esperienze in giro per l'Italia, delle nostre squadre, del valore dell'amicizia e del rispetto fra noi tifosi. Dentro lo stadio hanno dedicato anche uno striscione alla nostra Sara (insieme a quello della povera Sarah) un gesto come quello della targa di tre anni fà che mai dimenticheremo. Un grazie anche alla curva di Taranto che voleva offrirci un rinfresco nella loro sede, ma che per motivi di tempo non abbiamo potuto incontrare. A Taranto il tifo come lo intendiamo noi vince sempre.


12/09/2010

 

TIFOSI ANDRIA IN CASA

phpThumb_generated_thumbnailjpg (2).jpg

 

 

Ottima tifoseria quella di Andria, abbiamo trovato un clima molto caldo e un accoglienza da grandi amici, un amicizia che ormai dura da decenni, bello lo striscione a noi dedicato.


Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469